I BTS diventano dei Tamagotchi (di nuovo)

2022-03-18 04:08:00 By : Mr. Alvin Zhang

I BTS si trasformano in animali da Tamagotchi grazie ad nuova collaborazione con Bandai: prenditi cura di loro!

I fan dei BTS saranno felici di sapere che da oggi sarà possibile adottare un membro randagio della band e prendersi cura di lui. No, non parliamo di adozioni reali, quindi mettete via l’idea di rimpiazzare i loro poster con un BTS in carne ed ossa. Parliamo ovviamente del dispositivo che ha fatto impazzire i giovani nei meravigliosi anni 90: il Tamagotchi. Per coloro di voi troppo giovani per aver provato il trauma di farne morire uno, il Tamagotchi era un piccolo dispositivo elettronico che simulava la vita di un animale. I giocatori potevano accudirlo, coccolarlo e nutrirlo. Ma vi assicuriamo che la stragrande maggioranza ha passato ore armato di stuzzicadenti per resettare il dispositivo dopo l’ineluttabile morte per noncuranza del digitale compagno di vita. A voi, piccole pixelose creature, oggi rendiamo omaggio e chiediamo scusa.

Ad ogni modo la notizia è che una nuova collaborazione tra Bandai e la popolarissima band porterà ad una nuova edizione di Tamagotchi che uscirà a settembre. Si potrà scegliere uno dei componenti del gruppo e accudirlo come fosse il proprio animaletto domestico. Un sogno per i fan ma anche per i detrattori e gli haters, che potranno così mettere da parte le ormai obsolete bambole vodoo e affamare il BTS fino all’arrivo della Triste Mietitrice.

L’annuncio è arrivato con tanto di video gameplay in cui è possibile sbirciare in cosa consisterà il nuovo Tamogotchi BTS edition. Inoltre, stando a Gamerbraves, i giocatori potranno svolgere una serie di attività insieme agli artisti in pixel e ossa: come ballare o andare in sauna. Le versioni del dispositivo saranno due: Magic Door e Mic Drop (una viola ed una rossa) come i titoli di due brani del gruppo. Su ToyBandai è già possibile effettuare il pre-order al prezzo di ¥ 2.530 (circa 20€). La spedizione avverrà al momento della release del 17 settembre.

Già che ci siamo leggi anche La Storia del Tamagotchi da noi raccontata con passione (tutta quella che non abbiamo mai messo nell’accudire i nostri animaletti digitali).

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess